Prolasso rettale

Buonasera,
mia madre ha 53 anni, tre anni fa è stata operata a causa di un cancro al seno con mastectomia totale e svuotamento ascellare, successivamente ha fatto la chemioterapia e adesso continua con l'ormonoterapia. Durante la chemio, circa due anni fa, ha iniziato ad avere problemi di prolasso rettale, adesso il problema si è aggravato tantissimo, l'intestino non rientra più.
A quale specialista bisogna rivolgersi?
In caso di intervento, i farmaci post-operatorio sono compatibili con l'ormonoterapia?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
A un coloproctologo.
Si.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.