Cisti sebacee del capo

Buonasera,
avrei bisogno di un consiglio ho prenotato una visita specialista per le cisti sebacee al capo, il medico circa un mese fa dopo la visita mi ha detto di rimandare a settembre l'operazione poichè incontro al periodo estivo e scosigliato farle ... solo che in questa settimana ho notato che si è infiammata ed e cresciuta tanto rispetto a circa 2 settimane fa... adesso mi chiedo c'è una pomata un qualcosa che mi può aiutare a resistere fino a settembre in quanto adesso comincia anche a crearmi senso di bruciore.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
A distanza e senza una visitata non è possibile effettuare prescrizioni.
La cisti, nella situazione che ha descritto, potrebbe richiedere anche una incisione se si è formato del pus.
Si rivolga al suo curante per una prima valutazione.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com