Intorpidimento

Salve....circa un mese fa mi è successo che un giorno sentivo la gamba destra come intorpidita soprattutto alla parte superiore del piede dopo qualche ora ho cominciato a sentire le labbra strane era la sensazione come di aver mangiato qualcosa di molto salato quindi intorpidite anche le labbra....io pensavo che le due cose non c'entrasseri
O niente una con l altra....nel giro di due giorni tutto sparito. ...adesso da quattro giorni si sono ripresentati i sintomi...labbra addormente gamba come intorpidita e da qualche ora pure la mano destra la sento strana...sento dei pizzichi alla mano e calore.....sono molto preoccupata perché su internet tutto mi porta alla sclerosi m. ....voi cosa ne pensate? ??? Cosa può essere?? Devo allarmarmi???
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207
Deve richiedere una visita da parte dello specialista neurologo.

Dr. Roberto Rossi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Purtroppo io vivo in Sicilia ma sono a parma per lavoro io qui non ho un medico. ...e non so a chi rivolgermi...stamattina sento pure l arcata dentaria superiore lato destro un po strano. ...ma ke mi succede????
Segnala un abuso allo Staff
Sclerosi multipla

Cos'è la sclerosi multipla (SM)? Quali sono le cause della demielinizzazione e i fattori di rischio della malattia? Si possono individuare i sintomi precoci?

Leggi tutto

Consulti simili su sclerosi multipla

Altri consulti in chirurgia