Sospetta ernia

Gentile dottore,
da alcuni giorni ho un leggero fastidio a destra dell'ombellico (ho la sensazione di avere una pallina proprio in quel punto). Toccando con la mano non sento assolutamente niente e non avverto dolore,alzando leggermente la pancia e toccando in basso a destra dell'ombellico trovo invece la zona dolente al tatto. Il fastidio comunque non è continuo. Di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di un fastidio muscolare. Se invece è presente una tumefazione deve chiedere una visita al curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott.Rossi,grazie per la tempestiva risposta. Comunque,l'unica cosa che avverto al tatto è un leggero dolore e sento una piccola pallina. Grazie mille
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di un piccolo lipoma
[#4]
dopo
Utente
Va bene dott.Rossi grazie mille. Mi rivolgerò al mio medico curante per farmi visitare. Cordiali saluti.