Ombelico,asportazione,neoformazione,punti sutura

Buongiorno.
Giovedì scorso ho subito un intervento chirurgico di asportazione neoformazione ombelicale.
Dopo una settimana sento dolore nella ferita,precisamente sento tirare i punti anche senza fare particolari sforzi.
La ferita viene medicata tutti i giorni.
Chiedevo sè questa reazione era normale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente i punti a breve andranno rimossi. Una visita di controllo chirurgica è consigliabile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta veloce.
I punti me li toglie il chirurgo mercoledì.
Comunque è da considerarsi normale questo "tiramento" dei punti?
Grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Entro certi limiti puo' essere.