Lipoma paravertebrale con dolori

buon giorno ho effettuato un ecografia sede paravertebrale s corrisponde ad una formaizone ovalare a margini netti avente la stessa ecostruttura del tessuto adiposo e pertanto riferibile a lipoma . tale formazione e 4x1 cm si situa tra strato sottocutaneo e pieni muscolari rispetto ai quali appare ben clivata.
sto cercando un chirurgo disposto ad effettuare l'intervento poiché i tempi minimi di attesa sono 3 mesi e poiché cammino male dal dolore alla gamba mi piacerebbe avere la possibilità di intervenire nel breve tempo possibile. Qualcuno puo aiutarmi? abito nella provincia di Milano .
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, purtroppo, trattandosi di un intervento per patologia benigna, i tempi di attesa per il suo problema, possono essere comprensibili.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta immediata .
Il dolore ora mi blocca o letto o divano.
Sto prendendo tacpirina da 1000 ma il dolore acuto si calmera oggi e il terzo GG dove non cammino .
Poiché sono reduce da 7 mesi di terapie alla schiena x ernia dove poi solo ora scoprono che il reale problema e lo slittamento della vertebra e non le dico gli effetti collaterali che ho ai farmaci .
Tra fisioterapia punture paravertebrali cortisone punture e altro. Non vorrei trascinRr x altri mesi .
in che modo posso sapere i tempi x l intervento del lipoma negli ospedali. E ogni ospedale vuole che faccia la visita dal proprio chirurgo. Il mio medico mi prescrive solo una ricetta visita chirurgica.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, si faccia visitare da un ortopedico, perché la sintomatologia che lei avverte, potrebbe non avere correlazione con il suo lipoma.
Saluti