Unghia incarnita

Allora io 6 giorni fa mi sono operato all'unghia incarnita, siccome c era molta infezione il chirurgo ha optato di rimuovere tutta l 'unghia, ora non mi fa male, vorrei sapere se faccio bene ad indossare la scarpa, perchè siccome la fasciatura e molto doppia quando indosso la scarpa mi sento tutto il dito oppresso dalla scarpa (però ripeto non fa male), sbaglio ad indossarla potrebbe fuoriuscire qualche altra infezione??
oppure dovrei cambiare medicazione facendola più sottile?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sarebbe meglio evitare le scarpe strette per un po'.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio per la risposta,posso chiederle cosa rischio?
invece se le scarpe sono un po più larghe?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Che si infetti e ritardi la guarigione. Prego.