Tessuto iperecogeno

Salve, ho eseguito un'ecografia dell'addome superiore tutto nella norma tranne questo:tra la faccia inferiore del fegato medialmente alla colecisti e la testa del pancreas sembra intravedersi del tessuto iperecogeno omogeneo dismorfico di circa 40-30mm, che per quanto adeso ai due organi ne resta separato;il reperto non è di univoca interpretazione . Di cosa potrebbe trattarsi? A fine luglio sono stata sottoposta ad intervento di lps per asportazione di un nodulo della plica utero-vescicale. Sono preoccupata. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, per avere una diagnosi più attendibile ritengo che sia necessaria una tac oppure una risonanza magnetica, corredata da esami del sangue completi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dott. Sforza, la ringrazio per la sua risposta.
Provvederò a fare una RM per capire di cosa si tratta.
Per quanto riguarda gli esami del sangue completi, cosa mi suggerisce?
Gli ultimi esami emocromo, VES, transaminasi...li ho eseguiti a settembre ed erano nella norma.
Grazie
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Al suo curante può chiedere di integrare quelli mancanti, se lo ritiene necessario ed il fatto che i precedenti siano negativi è una cosa buona ovviamente.
Saluti