Opererò di ernia ombelicale

Buongiorno. Fra 15 giorni mi opererò di ernia ombelicale. Le sue dimensioni sono molto ridotte. Riesco ad oggi con un movimento consigliatomi dal mio dottore a reinserire la "pallina" all'interno fino a nuova comparsa (dopo alcuni giorni). Pratico molto sport, corsa (tutti i giorni), palestra (soft con l'utilizzo sporadico di pesetti e addominali) e nuoto (una volta a settimana). Lavoro in ufficio e quindi non faccio sforzi. Secondo Voi i tempi di recupero per sport e lavoro sono lunghi? Quando potrò nuovamente correre ed andare a lavorare. Ringrazio in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, se tutto andrà bene come le auguro, dopo un mese potrà riprendere a fare tutte le sue attività in maniera graduale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Di nulla e auguri.