Ciste pilonidale

Salve, sono stato operato di ciste pilonidale(seconda intenzione) a novembre e ancora oggi la ferita é parzialmente aperta con una lieve fuoriuscita di siero. A questo punto chiedo: posso riprendere attività sportive non agonistiche come la corsa?

La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione della mancata chiusura della ferita, sarebbe opportuno non praticare attività sportiva per consentire una più veloce guarigione, salvo diverse indicazione del suo chirurgo curante.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/