Laparoscopia

buonasera, tra pochi giorni devo essere operata in laparoscopia per una ciste in anestesia totale, sono ipertesa quindi al mattino devo prendere le pastiglie per la pressione, come posso fare a prenderle che non posso bere dalla mezzanotte? ho provato a casa ma a bocca asciutta non vanno giù devo bere un pochino. anticipare l'orario di assunzione servirebbe a qualcosa?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, può prenderla di mattino presto con poca acqua.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/