Gpt alte e virus intestinale

Gentili dottori sono un po in ansia. Ho fatte le analisi e ho scoperto di avere i valori di gpt alte,valori di laboratorio fino a 55,le mie sono risultate essere 102. Siccome una settimana prima sono stata con il virus intestinale,la mia domanda è,può questo essere motivo di tale valori?? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il virus non dovrebbe influenzare il dato. Gli altri valori epatici sono normali ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto.
Gli altri valori tutti nella norma :got (ast) 34 valori di laboratorio massimo 40.
Colesterolo 162
Trigliceridi 111
Sono un po in ansia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ripeterei l'esame fra due mesi.......

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore....cosa mi consiglia... nel frattempo posso stare tranquilla?