Fastidio

Salve medico,sono un ragazzo di 17 anni. Sono 3 anni che soffro d'ansia e ogni giorno mi fa stare male,è da un mese circa che mi si sono presentate delle afte infondo alla lingua e il medico mi ha detto che andranno via da sole,qualche giorno dopo ho iniziato a sentire come se avessi qualcosa fermo in gola che da tanto fastidio? Cosa potrebbe essere? Mi sembra tutto strano a pensarci visto che sono sempre stato in salute senza problemi...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe dipendere dall'ansia ma non è detto. Si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it