Una fistola sacro-coccigea

Salve,
ho 23 anni e qualche anno fa mi è stata asportata una fistola sacro-coccigea.

Da qualche settimana ho iniziato a sentire lo stesso dolore, fastidio nello stare seduta ed oggi ho notato un bozzetto tra i glutei. :(
Ancora non ho avuto fuoriuscita di pus, ma immagino si sia ricreata.

So che l'unica soluzione è operare di nuovo, ma settimana prossima mi laureo quindi ho bisogno di tenere a bada il dolore e l'infiammazione almeno per un'altra settimana.
Posso utilizzare qualche antibotico o crema antibiotica per monitorare la cosa?
A casa in questo momento ho ciprofloxacina (FLONTALEXIN) ... O GENTALYN Beta.

Ringrazio anticipatamente per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Andrebbe visitato per una conferma dells diagnosi. Se si tratta di una recidiva, puo' assumere farmaci su indicazione del suo medico per ridurre i sintomi prima del reintervento. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it