Un ambiente un po caldo, sudo tanto sia sulla fronte ma il quello che più mi

Salve mi chiamo Gianluca e sono della provincia di napoli, ho 30 anni.
Volevo un parere, premetto che soffro di insufficienza venosa cronica, ora però non so se il mio problema sia dovuto a questa patologia, ma il fatto e che appena arriva il caldo sudo tanto, se sto fermo sudo poco, ma appena mi muovo oppure sto in un ambiente un po caldo, sudo tanto sia sulla fronte ma il quello che più mi da fastidio e che sudo sulle gambe caviglie ginocchia e se ho un pantalone chiaro, si vede e sudo anche sul fondoschiena, sono quasi 4 anni che mi capita, sotto le ascelle ho risolto usando un antitraspirante, perchè mi succede questo???so di essere in sovrappeso, peso 110 kg, ma prima ne pesavo 168 e non sudavo cosi tanto....ora perchè mi succede???
Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'importante sovrappeso è certamente una causa della sudorazione e questo è ancor più vero considerato che l'attività fisica ne aumenta la produzione.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Dottor Rossi grazie per la risposta, pero perche quando pesavo 168 kg sudavo di meno e ora che peso 110 kg sudo di più?? Quando pesavo 168 kg pero non avevo il problema delle vene, ora si.....