Formazione ovale in t2 in corrispondenza del polo inferiore della ghiandola partire sinistra del di

Buongiorno mio marito poco tempo fa ha fatto una rmn encefalico e tronco encefalico senza contrasto.
Oggi ha ritirato l'esito e sembra nella.nirma ma verso la fine leggiamo che si segnala, " formazione ovalare iperintensa in T2 in corrispondenza del polo inferiore della ghiandola parotide sinistra del diametro di circa 1cm. Sono ora in panne vorrei cortesemente esattamente cosa significa, consigliano da rivalutare mediante indagine ecotomografica.....grazie mille per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore, penso che abbaino fatto bene a consigliarle di fare una ecografia,ma nello stesso contesto io farei anche un agoaspirato per sicurezza.in questo modo avremmo la possibilità di avere una diagnosi di certezza. potrebbe essere semplicemente una ghiandola o un piccolo adenoma parotideo. cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia