Ghiandola anale

Buongiorno
Da quasi una settimana vicino all ano mi è gonfiato un tipo di ghiandolina e ho dolore quando mi siedo o quando faccio vari movimenti....a volte ho anche bruciore....il dolore a volte aumenta a volte diminuisce.
Secondo voi cosa sarà e cosa si può fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un' emorroide trombizzata o un ascesso ad esempio.
Una visita proctologica.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it