Pallina dietro ginocchio

Buongiorno a tutti, io ho una pallina sopra al polpaccio, quindi nella zona posteriore del ginocchio, inizialmente mi era stato detto di una cisti di baker. Dopo aver fatto ecografia e eco dopler mi aveva confermato una cisti di baker e quindi ho fatto due tipi di cure con medicinali senza risultato. Dopo aver fatto una risonanza magnetica mi è stato detto che è un ematoma di circa 5 cm..l'ortopedico mi suggerisce terapia ultrasuoni per far sciogliere questo ematoma, 20 cicli di terapie. Oggi sto a metà terapie e non ne vedo risultati neanche minimi..qualcuno saprebbe aiutarmi? Sono davvero in ansia di avere qualcosa molto più grave come un tumore.. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area ORTOPEDIA per competenza.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
In ORTOPEDIA non potevo aggiungere la mia domanda...saluti