Male generale

E DA UN ANNETTO CHE STO GIU MALE INSOMMA E HO PERSO GRAN PARTE DEI CAPELLI HO PIEDI E MANI CON SEGNI DI ALLERGIE TRA QUI HO FATTO I CEROTTI E MI HA DETTO CHE SONO ALLERGICO ORA DEVO VEDERE LA PROSSIMA VOLTA HO AVUTO UN EMORROIDE POCO FA COSI MI HA DETTO CREDO DI STARE MALE INVECE NON SO CHE TIPO DI ESAMI FARE PER UN CONTROLLO DEVO ANDARE ALL OSPEDALE MI SAPRANO CURARE ALLM OSPEDALE ,,,,,DEVO DIRE CHE STO MALE GIU HO 34 ANNI E HO FATTO SOLO ESAMI SANGUE IN VITA MIA MA DA UN ANNO STO GIU ED HO ANCHE IL BIANCO DEGLI OCCHI UN PO DISTRUTTO PRIMA NON NCE LAVEVO UN ANNO FA ,,,NON SO DOVE ANDARE VORREI ANDARE ALL OSPEDALE DOMANI
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
gentile signore i suoi sintomi sono complessi e difficili da inquadrare. penso che debba rivolgersi in prima istanza al suo medico per identificare lo specialista più corretto per i suoi disturbi. Cordiali saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia