Cisti piede destro

Buongiorno da circa 6 mesi ho una pallina molle non dolorosa sull'interno del piede destro.
Si presenta molle al tatto.
Potrebbe essere una cisti??
allego foto:
https://1drv.ms/i/s!At814rTlMJlJgpMxLCET25-jkQn4OQ

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le linee guida non consentono di allegare immagini (vietatissimo fare diagnosi a distanza)
Comprenderà bene che nel suo caso la visita sia necessaria
Coinvolga il curante per un primo approccio diagnostico.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno evidentemente non sono fortunato con questo forum. Limitarsi a rispondere non forniamo diagnosi si rivolga al suo medico curante equivale a non rispondere. Mi sembra che i suoi colleghi intervenuti nei post precedenti non si limitano a risposte del genere. Le linee guida inoltre vietano l'inserimento di immagini che consentano di identificarmi. Dubito fortemente che qualcuno possa identificarmi dalla foto di un piede.