Unghia piede

Buon giorno ieri pomeriggio prendendo con il piede contro una roccia mi si è strappata completamente l'unghia del mignolo.... lasciando solo carne viva sotto.... ora lo sto tenendo disinfettato due volte al giorno co betadine e gentalyn ma volevo sapere se ppsso fare la doccia e se ricrescera' e in quanto tempo grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si certo..qualche mese circa.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della cortese risposta io lo sto tenendo coperto con cotone impregnato di betadine perchè sono al mare e ho paura che si sporchi...posso stare al sole?ma x quanti giorni va tenuto coperto così cioè tra 4gg posso mettere un semplice cerotto? Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
SI certo, va bene.Credo proprio di si.
[#4]
dopo
Utente
Grazie