Un vostro consulto generico sulla mia situazione

Salve sono una ragazza di 21 anni, circa un'anno fa sono stata solamente incisa per una cisti pilonidale, il 27 marzo pochi giorni fa mi hanno proprio fatto l'intervento per rimuoverla, sono passate quasi due settimane , pochi giorni fa mi hanno tolto 2/3 punti, oggi me ne hanno aperto uno perché perdevo sangue per una materia che mi si era formata credo, il problema è che ora sono a letto e ho già cambiato le bende poco fa perché ancora sanguina, vorrei sapere se è normale, mi hanno detto: non dovrebbe più sanguinare ma se lo fa cambi la benda, ma non è esauriente come risposta.. non ho dolori particolari ma sento che sta uscendo sangue, e fatico ad addormentarmi, ecco vorrei sapere se è normale e per quali motivo sono ancora a un punto fermo? E come sono i tempi di guarigione... almeno per cose minime come alzarsi e prendere un po' d'aria, camminare almeno un minimo.. che fino a quando non ha iniziato a sanguinare ho trovato possibile fare, ora mi impressiona e non so come muovermi... non so, sono molto frustrata per questa Cisti, e la cosa brutta è che so che sono molto affettuose diciamo, spero in un vostro consulto generico sulla mia situazione!
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se il sanguinamento è modesto e si arresta non credo si debba preoccupare, in caso contrario va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it