Soccorso per dolore addominale e rigonfiamento parte destra addome

Salve sono stato in pronto soccorso per dolore addominale e rigonfiamento parte destra addome. Da eco tutto negativo, rx negativo esami negativi. Vemgo visitato da un chirurgo che dice di studiare parete addominale con rm addome inf e pelvi per studio fossa iliaca destra e fianco dx. Volevo chiedere una cosa: a me tempo fa e stata trovata una tendinite al retto addominale, la domanda è con questa rm si riesce a vedere anche a livello di muscoli e soprattt a livello di retto adduttori se ce stato un cedimento o qualcosa? Perché nn essendoci nulla di organico oramai rimane solo quello muscolare. Grazie a chi mi risponde
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, certo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it