Piercing intestino

Ho subito un intervento per chron rimozione parziale ilei più una stomia tenuta un anno posso rimettere il piercing all ombelico?sono passati 2 anni.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non vedo controindicazioni. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Oggi dopo che ho provato a metterlo ho iniziato ad avvertire dolore dove avevo la stomia..
Può portare infezioni? O intaccare in qualche modo l intestino?ho dolore come se avessi lividi dove avevo la stomia
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In questo caso eviterei e mi farei visitare. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Ma potrei,aver fatto qualche danno??mettendo il piercing?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile dirlo senza visitarla.