Stitichezza post pops

Gentile Dottore,
Ho fatto un intervento pops il 28 aprile scorso per un prolasso multiorgano. Ero gia stitica prima anche per un rettocele che mi é stato chiuso. Ma ora continuo ad esserlo e inoltre non posso sforzarmi per andare di corpo. Ho iniziato con una bustina al giorno di psylloplus ma dopo 5 giorni avevo forti dolori ed ho cambiato con benefibra bustine (una al di) e olio di vasellina un cucchiaio 3 volte al di che prendo tuttora . Purtroppo lo psylloplus funzionava e il benefibra quasi per niente. Pur andando di corpo tutti i giorni vado con gran fatica .
La mia domanda è questa posso alternare i due prodotti anche prendendo 2 bustine di psylloplus A settimana e per i restanti giorni benefibra e vedere se va meglio?
Grazie a presto. Paola
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, puo' essere un'opzione ne parli pero' con chi la segue per una gestione compelta della stipsi. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it