Ascesso cutaneo

Buongiorno, mia figlia di 15 anni è alle prese da una decina di giorni con un ponfo/ascesso di circa 1cm nella zona interno coscia. È molto rosso con una macchiolina di pus. Di tanto in tanto si lacera ma poi ritorna gonfio e congesto in poco tempo. Cosa si consiglia di fare in questi casi? Per ora applica del Bactroban antibiotico, il risultato è che non migliora e non peggiora. Puó essere indicato l'ittiolo? Grazie per un consiglio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si ma andrebbe visitato e forse inciso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it