Ho gonfiore parte sinistra bassa con fitte fianchi bruciore che appare scompare con bisogno di

Buonasera e da tempo che ho gonfiore parte sinistra bassa con fitte fianchi bruciore che appare scompare con bisogno di defecare , sono in cura per reflusso ernia iatale diverticoli colon sinistro , chiedo se c'è correlazione o necessita eco per sospetta ernia . Distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La diagnosi di ernia inguinale e' clinica e si fa con una visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it