Un duro nella parte superiore della ferita

Salve a tutti un mese e 5 giorni fa sono stato sottoposto a intervento chirurgico per ernia inguinale destra e da qualche giorno che sento un duro nella parte superiore della ferita con un bozzetto ieri sono andato dal chirurgo che mi ha operato e mi ha detto che è normale è solo un muscoletto e il duro è la rete peró ho sempre dei dolori se sto tanto in piedi anche alla gamba sono sopportabili il chirurgo mi ha detto che per altri 15 giorni mi darà ancora fastidio e ha detto di prendere la tachipirina secondo voi è tutto nella norma dopo più di un mese? Che può essere questo bozzetto secondo voi? Grazie!
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207
Senza poter fare una visita diretta non è possibile esprimere un parere corretto. Se il chirurgo ha detto che non vi sono complicazioni non vedo il motivo di mettere in dubbio tale affermazione.

Dr. Roberto Rossi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve grazie per aver risposto ma secondo lei è normale che dopo più di un mese ho ancora dolori soprattutto se sto tanto in piedi?
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in chirurgia