Camminare dopo intervento ernia inguinale

Salve,
Sono trascorsi oramai ben 21 giorni dall'intervento di ernia inguinale dx.
Se cammino anche 100m avverto dolore e sono costretto a fermarmi ed anche in piedi non posso stare in piedi per più di 5 minuti. Ho fatto due ecografie e anche emocromo. Quest'ultimo regolare mentre dalle prime emerge piccolo edema. Tuttavia io avverto dolore nella zona limitrofa all'attacco del pane, alla parete del testicolo e al di sopra della ferita vicino all'anca. Sto iniziando a temere che ci sia qualche complicazione di troppo.
Aiutatemi a capire per favore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere una neuropatia, credo vada visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Devo rivolgermi al chirurgo o ad altro specialista?
[#3]
dopo
Utente
Posso ritornare a correre e camminare?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si