Operazione Ernia inguinale

Salve. Tengo intanto a Ringraziare cordialmente in anticipo le vostre risposte. Gentilissimi dottori, sono stato operato quattro giorni fa a ernia inguinale destra, operazione perfettamente riuscita, dimesso il giorno dopo senza particolari problemi, oltre ai normali dolori dopo l'operazione per cui sto assumendo degli antidolorifici. Il problema presentatosi é un altro, a causa del dolore alla ferita ( 10 punti ) non riesco a defecare facilmente, non vado da circa cinque giorni, sto assumendo paxabel bustine la sera e mangiando molte verdure e brodo vegetali, ma ad ogni minimo sforzo il dolore e tale da non riuscire ad evacuare. Cosa posso fare?

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' considerare delle perette evacuative.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it