Calcoli colecisti

Buona sera gentilissimi medici, scrivo per alcuni sintomi che sto avvertendo, premetto che martedì scorso ho fatto una ecografia addome completo perché avevo spesso dolore al fianco sx, il dottore mi ha detto che i reni utero e ovaie sono ok, lato dx invece ho dei calcoli alla colecisti, tanta aria e un pochino il fegato grasso, i miei dolori da ieri sono schiena parte bassa lato dx verticalmente, mal di pancia e dolore schiena giù orizzontale, insomma come delle leggere contrazioni , avverto sensazione di andare in bagno però non espello nulla. Vi chiedo se questi sintomi sono dovuti dai calcoli .per Far passare questi dolori posso assumere buscopan e tachipirina insieme? In attesa di un vs riscontro porgo cordiali saluti. P.S.: Giovedì ho la visita chirurgica.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente no ma attenda la visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua tempestiva risposta. Cordialità.
[#3]
dopo
Utente
Buona sera, ho fatto la visita chirurgica giovedì, siceramente il medico oltre a chiedermi i dati anagrafici non aggiunto nulla, praticamente mi fatto la scheda e mi ha detto verrai contattata dall'ospedale per i prelievi e poi ti diranno la data dell'operazione. L'indomani il 22 giugno l'ospedale mi ha contattato, però sinceramente non mi aspettavo una chiamata così imminente . Siccome ho dei preparativi da fare x mio figlio di 10 anni ho detto di voler rimandare l'intervento a settembre però sinceramente non so se ho fatto bene mi sono un po pentita, Gentili dottori voi cosa mi consigliate?? Cordiali saluti.
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sentirei un secondo parere.Prego.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua tempestiva risposta, l'avevo pensato anch'io di andare da un altro chirurgo, però con i SSN le date per le visite sono lunghe e non sai il nome del chirurgo e se capita sempre lo stesso dottore!!!? Io sono stata fortunata perché mi avevano messo la visita il 23 agosto però poi mi hanno richiamato dopo 2gg dalla prenotazione dicendomi che potevo andare il 21 giugno, purtroppo andare da un chirurgico privato non posso permettermelo, però sinceramente sprecare altri euro 30,60 per la compilazione di una scheda non ne vale la pena!! Grazie mille..cordialità.