Scarificazione del tendine di achille

Buongiorno dottore, circa 4 mesi fa sono stato sottoposto alla scarificazione del tendine di achille del piede dx, poi ho seguito alla lettera le prescrizioni del chirurgo, 20gg con tutore walker , poi 15gg con utilizzo del kinetec, poi ciclo FTK assisitita TTsx , Tecar e massaggi di scollamento per circa 20 gg. Attualmente in casa faccio esercizi di streaching saltuariamente e faccio molta bicicletta in modo abbastanza intenso, bici da corsa e mtb. Le chiedo cortesemente se è normale che a abbia ancora dolore alla caviglia quando cammino, e soprattutto la mattina, il tendine appare molto più grosso del sx e in certe posizioni mi fa male anche se lo massaggio. Devo avere pazienza?? i tempi sono piu' lunghi? Il dolore scomparirà completamente?Ringraziandola della cortesia le invio i miei distinti saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, da ciò che descrive è presumibile un normale decorso postoperatorio, ma un controllo a distanza dal suo ortopedico, sarà utile per velocizzare il processo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/