Appendicite cronica

Salve carissimi dottori un informazione ..
Siccome soffro di continui fastidi(lievi)in fossa iliaca destra da circa 5 mesi, fastidi pungenti e nn a fitte che pero’ mi rendono molto nervoso,ma al tatto nn vi e’ dolore.volevo chiedervi se ho un appendicite cronica..ecografia e tc con contrasto eseguite,la prima l ‘appendicite e in buono stato e la tc risultano parecchie feci solo questo..io siccome sono un calciatore di promozione quando gioco nn ho dolori assolutamente e a fermo il problema..ora quello che vi chiedo ,si puo avere un appendicite cronica e si puo giocare a pallone o correre..grazie mille dottori
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo sia quello. Si faccia rivisitare, consideri un problema di parete addominale o una colonscopia con chi la segue. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it