Sanguinamento ano

Buonasera sono preoccupata ho 37 anni.,io sono 2 mesi che soffro di mal di pancia e sul lato sinistro in basso, sono stata al pronto soccorso, mi hanno ricoverata mi hanno fatto una Cura pensavano diverticoli, fatta la colonscopia risultavano emorroidi, e con scritto che non potevano andare oltre Con l'esame, il dolore ancora c'è non sempre di continuo e neanche fortissimo di più addominale. Adesso da tre giorni vado spesso al bagno di giorno no diarrea, ma anche normale con sangue tanto sangue rosso vivo,. Sono spaventata... Praticamente mangio e corro in bagno quindi feci e sangue.... Mi scusi per la mia paura cordiali saluti e grazie in anticipo... Cmq ho prenotato il clismo paco doppio contrasto..
[#1]
Dr. Alfonso Alderisio Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo 60 1
Buongiorno.
Se il sanguinamento le sembra copioso non esiti a ritornare in PS.
Bastano pochi e semplici controlli per stabilire la reale entità della perdita ematica.
Ritengo, in assenza di una diagnosi precisa, che questo debba essere l'ulteriore passaggio da fare.
Le auguro una buona giornata.

Dr. alfonso alderisio