protuberanza fronte

salve sono un ragazzo di 25 anni volevo porvi gentilmente una domanda; da parecchio tempo ormai ho notato che se mi tocco la fronte(piuttosto in alto fino a dove inizia lattaccatura dei capelli) al tatto si sente come un gonfiore tipo bernoccolo grande più o meno sui 3 o 4 cm. al tatto non mi fa male però a volte mi viene mal di testa e mi sembra che mi prenda quella parte. sono preoccupato sia qualcosa di brutto cosa devo fare secondo voi? potrebbe essere dovuto al sebo tipo cisti dato che sul viso ho qualche punto nero/brufolo.Vi ringrazio Anticipatamente
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si potrebbe ma credo sia opportuno farsi visitare per una diagnosi corretta. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it