Fistola coccigea

Salve. Sono qua per chiedere un parere:
Il 4 Marzo sono stata operata ad uma fistola sacro coccigea e finalmente 3 giorni fa la ferita si era chiusa del tutto.
Per 2 giorni è rimasta chiusa, ma poi l'altroieri si è riaperto un piccolo buco profondo (anche se da ieri sembra che si stia già un po' risanando, almeno in profondità)...

Come può essere possibile? È perché forse mi muovo troppo o..non so?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, può essere che si sia chiusa apparentemente in superficie, ma che sotto ci fosse ancora cavità da colmare, succede bisogna avere pazienza purtroppo per queste problematiche, ma un controllo mensile dal chirurgo che l'ha operata, se non ha avuto ancora una guarigione completa, è consigliabile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!
Ho prenotato e ho la visita l'11 Giugno..però confesso che ho un po' di paura!
Sento un po' di dolore da ieri sera, ma non fuoriesce nulla..solo sangue! Spero non sia infezione!
(Lunedì presi una botta in macchina..sarà per quello il dolore? Non so più cosa pensare)
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego.Se la ferita è aperta in quel punto medichi normalmente e non ci sarà infezione, perché la ferita ha uno sfogo esterno.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Io sto medicando con betadine e acqua ossigenata..va bene o mi consiglia altro per far rimarginare più velocemente?
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Va bene, continui come le è stato già consigliato.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità!
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e saluti