Unghia alluce

Salve,
un paio di anni fa a causa dell'unghia incarnita mi sono sottoposto a intervento. La crescita della nuova unghia nell'alluce sinistro però, non è avvenuta in modo corretta. Infatti, mi è ricresciuta a forma di U e verso l'insù. Mi sono ri-operato per toglierla nella speranza che crescesse meglio. Così non è stato. Adesso mi ritrovo dopo 5 anni con quest'unghia che più cresce più diventa dura e difficilissima da tagliare, oltre che disgustosa esteticamente. Ho visto un chirurgo che mi ha detto che mi potrebbe operare ma che comuque al 90% riscrescerebbe uguale. Cosa consigliereste voi?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un' onicectomia radicale evitando che l' unghia ricresca. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it