Lieve dolore ciste pilonidale dopo 2 mesi dall intervento

Buonasera e scusate il disturbo ma é normale che dopo 2 mesi dall'operazione di una ciste sacro coccigea (pilonidale) ancora quando mi siedo appoggiando l'osso sacro alla sedia (o in altri posti) sento un lieve dolore e questo succede anche quando sono in macchina per un periodo di 2 ore, però visionando la ferita non c'è niente di male, solamente la cicatrice un po' rossa per il camminare?. Non sono un dottore e non so bene quanto ci mette per finire completamente la guarigione e non so se il dolore é normale ma spero che non sia niente di che chiedo un parere per sapere di più se devo riessere operato oppure no.
Scusate ancora il disturbo e grazie: - (
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La cicatrice puo' essere un po' fastidiosa e il dolore è molto soggettivo. Se persiste pero' farei un controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno sta mattina quando mi sono svegliato sono andato al bagno e ho visto che le mutande erano bagnate, mi sono pulito e ho visto che era tipo un liquido mischiato con un po' di sangue chiaro molto chiaro e non so se é normale cosa posso fare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non è nornale. Farsi visitare. Prego.