Ciste coccigea friuli

Molti anni fa ho avuto una cisti coccigea che mi è stata incisa e poi per circa un mese mi sono state fatte delle medicazioni con delle garze.

A distanza di molti anni la ciste è tornata alla carica facendo uscire della materia e piccole tracce di sangue.
Gentilmente Vi chiedo se in Friuli Venezia Giulia ci sono degli specialisti per questa patologia.
Magari che utilizzano tecniche nuove con ripresa veloce.
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, troverà ottimi chirurghi esperti su tutto il territorio regionale in particolar modo ad Udine, Pordenone, San Vito al tagliamento, Trieste e Monfalcone.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille Dr Sforza.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri