Ciste sacro coccigea con fistola

Buonasera
Ho 24 anni, da quando ne ho 20 mi è comparsa una ciste sacro coccigea ma non ci ho prestato troppo tempo fino a quando non mi è andata in ascesso, curata con antibiotici si è poi creata una fistola che l'ha fatta spurgare facendo tornare tutto alla normalità

Ora dopo altri 2 anni, sento un fastidio simile a quello provato in quel occasione e un dolore intenso alla pressione
Come mi comporto?
Non potendo andare dal medico ricomincio la cura di antibiotici o ce un metodo più normale per alleviare il dolore?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ha un ascesso va inciso. Puo' farsi visitare eventualmente in pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma on potendomi spostare per via del decreto, e altri problemi, ho contattato il mio medico ,che mi ha prescritto antibiotico. Una volta finita l'emergenza covid-19, andrò dal medico e valuteremo se ricorrere all'intervento o meno