Medico chirurgo per ciste di nuck

Buonasera, mi è stata diagnosticata CISTE DI NUCK nell’ inguine sinistro.

I medici con cui ho parlato mi hanno consigliato di farmi operare solo da un chirurgo che abbia già operato questo tipo di ciste.

Ho fatto varie ricerche ma purtroppo non ho ancora trovato alcun chirurgo che abbia già fatto questo tipo di intervento.

Cerco un medico chirurgo in Emilia Romagna o regioni limitrofe che abbia già fatto questo genere di operazione per potermi affidare a lui per operarmi.

Qualcuno puoi aiutarmi anche con qualche indicazione su dottori, ospedali al quale rivolgermi per questa problematica??
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, mi sembra di averle già dato qualche indicazione, se il chirurgo le ha detto di operarsi è in grado di operarla e non serve rivolgersi ad altri. per sua fortuna non è una chirurgia complessa, quindi se il chirurgo le ha detto che può operarla si affidi senza ulteriori dubbi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/