La mia ragazza si è operata all'appendicite e hanno anche tolto una ciste alla tuba 14-01-2020

Buonasera mi chiamo Davide volevo avere un vostro parere e la prima volta che faccio una domanda in questo sito,
La mia ragazza si è operata per un appendicite laparoscopica e per una ciste alla tuba sinistra (analizzata ma non grave), mercoledì 22-01-2020 toglierà i punti, e volevamo sapere dopo quanto tempo potevamo avere rapporti?
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Stefano Arcieri Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 97 1
Dagli una settimana di riposo e poi non ci sono problemi. Avrà probabilmente un po' di fastidio sulle incisioni chirurgiche.

Prof. Stefano ARCIERI
Università di Roma "Sapienza"
Policlinico Umberto I