Nodulo dietro al collo

Buon giorno, sono un uomo ho 38 anni, mi sono accorto ieri di avere una pallina dura dietro al collo a sx circa all'altezza dell'attaccatura dei capelli di dimensioni circa 1 cm, una cosa simile ricordo che mi era capitata sul lato dx quando avevo 17 anni ed è ancora lì però è più piccola adesso.
Sto passando un periodo di stress per motivi familiari, per questo ho perso peso negli ultimi mesi chiedo se potrebbe essere un linfonodo legato anche a quello, dono il sangue regolarmente, le ultime analisi del sangue di 2 mesi fa complete erano regolari
A ottobre ho fatto un'ecografia collo e tiroide ma non per questo motivo, la pallina l'ho vista ieri, e l'esito dell ecografia di ottobre era: lobi tiroidei presentano diametro antero posteriore di 10 mm circa
La ghiandola presenta ecostruttura regolare ed omogenea
All esame colore non si osservano patologiche vascolarizzazioni
Non si rilevano significative adenooatie latero cervicali
Per qualche giorno non riuscirò ad andare dal medico chiedo cosa potrebbe essere.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Impossibile dire di cosa si tratta senza poterla visitare.

Cordiali saluti,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.