Sintomi ernia inguinale

Salve e una settimana che ho diarrea dopo i pasti, dolore e tumefazione all'inguine con dolore sul tutto il fianco fino alla schiena e sensazione di vomito e sensazione di bruciore nella pancia (2 anni fa mi dissero che avevo un principio di ernia) grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La tumefazione puo' essere l' ernia ma per gli altri sintomi è opportuno si faccia visitare, anche in pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,può essere un'inizio di strozzamento?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se non ha dolore improbabile.
[#4]
dopo
Utente
Porta dolori da seduti l'ernia?possibile se mi tocco la bocca dello stomaco ne risento nell'inguine?grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A volte si....
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentilezza che mi sta dimostrando, ultima domanda e meglio se mi reco al pronto soccorso?
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse meglio dal suo medico di base
[#8]
dopo
Utente
Salve dottore sono tornato dal pronto soccorso e la diagnosi dicono che si tratta di epididimite,secondo lei e possibile?