Gonfiore dietro schiena

Buonasera sono una donna di 59 anni pernfortuna nessun grave problema di salute, da una settimana ho notato dei rigonfiamenti dietro la schiena che spesso mi fanno male e mi causano un po di mancanza di respiro, sono in attesa di un rx scheletro costale, intanto vorrei un vs parere su cosa potrebbe essere.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente le diagnosi possibili sono numerose e senza una visita almeno del suo curante, non è possibile esprimersi con serietà soprattutto on-line.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/