Una confidenza quando sto

buongiorno sono un ragazzo di 34 anni vorrei esporre il mio problema ,
da circa un mese accuso dolori al fianco sx e avvolte 4 dita sotto l'ombelico sempre sx siccome son diventato ansioso ora penso sempre che posa essere qualcosa di brutto e mi sto sempre piu' chiudendo in me stesso pensi che misuro la febre 67 volte al giorno da gli esami fatti emocromo e risultato solo dei globuli bianchi alti il resto tutto a posto vorrei farvi notare una cosa .. siccome ho un bimbo di 13 mesi e diciamo che almeno lo tengo in braccio sempre nello stesso lato sx 3-4-ore al giorno anche se adesso cerco di tenerlo sempre meno per vedere se sia lui il problema voi cosa ne pensate ..

altezza 1,75 peso vestito 67,700
misurazione corporea da 36,6 a 36,8
pressione massima 120,minima 70
non ho perso appetito ha una confidenza quando sto con mia moglie in quelle ore non accuso nessun dolore .
chiedo potrebbe l'ansia amplificare questi dolori vi ringrazio a presto
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il dolore che riferisce, come gia' le e' stato detto dai Colleghi, potrebbe essere di natura muscolare, anche a causa del peso che sostiene quando ha il bambino in braccio. Tuttavia non e' da escludere che si tratti di un problema di tipo diverso, a localizzazione addominale, sul quale l'ansia puo' agire senza dubbio come importante fattore causale.
Le consiglio di recarsi dal suo Medico di Famiglia per sottoporsi a visita: e' l'unico modo per iniziare a fare luce sul problema ed arrivare alla diagnosi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com