Cisti infiammata ed infetta

Salve, ho una costi in alto a sinistra dietro la schiena.. . . si è infiammata ed infettata. Venerdì pomeriggio alla vista del chirurgo è stata incisa a vivo e successivamente zaffata. Mi è stato detto che martedì verrà tolto il tutto e ricoperto con un cerotto. Le mie domande sono:
1) potrei andare a correre?
2) sarà doloroso togliere la zaffatura?
3) la medicazione posso cambiarla?

Grazie in anticipo per la cortese attenzione e l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, potra andare a correre se riesce e non le crea dolore, lo zaffaggio è lievemente doloroso, la medicazione può farla, ma lo zaffo lo faccia cambiare dal medico che la visiterà.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/