Cisti pilonidale infetta dopo intervento

Buongiorno, due settimane mi e stata operata cisti pilonidale, dopo l'intervento la ferita e stata chiusa. Una settimana dopo l'intervento facendo la visita medico mi ha detto che la ferita si e aperta e che c'e una infezione, mi dicono di tornare tra due giorni, senza prescrivermi nessun antibiotico. Sono preoccupato perché e da quasi una settimana che si sente un cattivo odore di ferita in tutta la stanza. Non credo sia una cosa normale? Medico mi ha detto che non c'e bisogno di antibiotico, però io sono molto preoccupato per questo odore, sono anche due settimane con Tachipirina 1000 per i dolori.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente, le cisti pilonidali suppurate con il sudore producono un cattivo odore, ma se il chirurgo l'ha rassicurata che non vi è necessità di antibiotico, può seguire i suoi consigli, eventualmente la medichi una volta al giorno.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/