Rigonfiamento costola

Buonasera
Qualche settimana fa ho notato un rigonfiamento su una costola sinistra, quasi vicina allo sterno.
Non sento dolore.
Sono andato dal medico e mi ha detto che è solo un po' più prominente delle altre, ma per precauzione mi ha fatto fare una rx al torace.
Nel referto dell'esame parla di una " accentuazione della trama broncovasale senza significative alterazioni o focolaio in atto.
Ombra cardiaca nei limiti.
Seni pleurici liberi.
" L'ho fatta vedere al mio medico e mi ha confermato che non è niente ma di tenerla sotto controllo.
Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, la radiografia è negativa(nel senso che non evidenzia patologie), ma sulle costole non si esprime.
Solitamente quelle che lei descrive sono asimmetrie ossee che non hanno un significato patologico.
Si faccia osservare nel tempo dal curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore. La ringrazio per avermi risposto. In poche parole è la stessa cosa che mi ha detto il mio medico, ovvero di tenerlo sotto controllo nei prosssimi mesi e valutare in seguito il da farsi. Non mi resta che seguire il vostro consiglio. Grazie ancora e buon Natale.
Saluti.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Prego ed auguri