Ecografia ernia addome

Buonasera, oggi ho fatto l'ecografia all'addome per una presunta ernia che si è rivelata tale, il responso dice:"in sede sovraombelicale nella sede di livello clinico segnalato dalla paziente sia a risposo e più evidente con manovra di Valsavia si apprezza erniazione di ansa intestinale, non aporezzabile la porta erniaria.
Non s apprezzano raccolte liquide libere o saccate in corrispondenza.

Ora la dottoressa che ha eseguito l'esame mi ha detto di prendere una panciera, di non eseguire addominali ne sforzi fisici pur sapendo che di lavoro faccio magazzino.
Dice che L ernia essendo piccola e all'inizio, con la panciera potrebbe riassorbirsi.
Non mi ha detto quanto tempo devo stare ferma dal fare addominali che io sollecito sempre e comunque facendo crossfit.
Ora è possibile l'ernia rientri da sola?
E cosa dovrei fare?

Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Potrebbe trattarsi di un 'ernia della linea alba, ma la diagnosi va confermata perché il non reperimento ecografico della porta erniaria può far dubitare.
Le consiglio comunque anche una visita chirurgica.
Cari saluti.

dr. Luano Fattorini